Incontri B2B con buyer esteri

10^ Concorso enologico "Matilde Di Canossa - Terre di Lambrusco"

Torna il Concorso Enologico "Matilde di Canossa - Terre di Lambrusco" giunto quest'anno alla 10^ edizione: confermato il nuovo format con la consegna dei "Lambrusco Awards" ai migliori lambruschi e la presenza della stampa italiana ed estera all'evento di premiazione.

Quest'anno sono in arrivo anche oltre 25 buyer esteri del wine per conoscere i vini che hanno partecipato alla competizione ed individuare nuovi fornitori in occasione di incontri B2B con le imprese produttrici di lambrusco.

Le aree di provenienza degli operatori commerciali sono Europa, Russia e Nord America. Saranno organizzate 3 giornate di incontri d'affari con le aziende produttrici di Lambrusco che parteciperanno al Concorso Enologico "Matilde di Canossa - Terre di Lambrusco". Ciascuna impresa potrà incontrare i buyer secondo un'agenda di appuntamenti preorganizzata e far degustare i vini proposti.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita ed è riservata ad un massimo di 40 imprese che parteciperanno al Concorso Enologico.

Gli incontri si terranno dal 22 al 24 ottobre p.v. presso la sede della Camera di Commercio di Reggio Emilia.

La scadenza per la presentazione dei campioni e per l'adesione ai B2B è il 7 maggio 2019.

Scopri tutti i dettagli dell'iniziativa e come partecipare agli incontri con i buyer esteri