Tu sei qui: Home / Servizi per l'estero / Internazionalizzazione / news / Incoming buyer esteri settore moda nell'ambito del progetto Carpi Fashion System

pubblicato il 18/11/2019 10:35, ultima modifica 10/12/2019 16:14
Attività conclusa: 14 le aziende del distretto di carpi coinvolte

Nell'ambito delle attività di sistema del progetto, la Camera di Commercio di Modena e Promos Italia, in collaborazione con il Comune di Carpi, Confindustria, Cna e Lapam, organizzano una missione incoming di operatori esteri finalizzati agli incontri commerciali con le aziende del settore moda. Sono coinvolte 16 aziende modenesi del distretto tessile abbigliamento per una serie di visite aziendali di un gruppo di buyer provenienti da Paesi Europei e Giappone nell'ambito del progetto Carpi Fashion System, co-finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, nato per supportare le piccole e medie imprese del distretto attraverso interventi sinergici ed azioni mirate, sviluppate in stretta sinergia con le Associazioni imprenditoriali del territorio.

Attività conclusa

Progetto Carpi Fashion System: Incoming degli operatori esteri, Carpi (MO) 26 e 27 novembre 2019
14 le aziende del distretto di carpi coinvolte

Operatori dei mercati esteri che per due giorni hanno toccato con mano le collezioni e le proposte moda delle 14 aziende partecipanti all'iniziativa promossa da Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione del Distretto promosso dalle Associazioni del territorio insieme alla Camera di Commercio di Modena e al Comune di Carpi.

Gli operatori da Giappone e Olanda hanno realizzato 20 visite aziendali nel Distretto del tessile-abbigliamento di Carpi.