InBuyer per le imprese emiliano-romagnole, settore meccanica

Incontri d'affari online per comparti specifici: Power Transmission, 21 e 22 settembre e Subfornitura Meccanica, 23 e 24 settembre

La Camera di Commercio di Modena insieme alla Regione Emilia-Romagna e al Sistema Camerale emiliano-romagnolo supporta le imprese locali del settore meccanica nella ricerca di controparti commerciali estere attraverso InBuyer, piattaforma digitale appositamente dedicata e sviluppata da Promos Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione. InBuyer mette a disposizione delle imprese una vetrina virtuale e l'opportunità di incontri business one-to-one nei mercati di Austria, Germania, Svizzera, Tunisia, Marocco, Romania e Turchia.

Il Progetto prevede la realizzazione di due specifiche sessioni di incontri virtuali:

• 1^ sessione: POWER TRANSMISSION, 21 e 22 settembre 2021 per le categorie merceologiche:
    Oleoidraulica: Accessori e impianti - Cilindri e attuatori - Motori - Parti e componenti - Pompe - Sistemi - Strumentazione - Valvole
    Pneumatica: Accessori e impianti - Apparecchi trattamento aria - Apparecchiature lubrificazione centralizzata - Cilindri - Componenti per il vuoto - Parti e componenti - Strumentazione - Valvole
    Trasmissioni meccaniche: Riduttori e motoriduttori - Cuscinetti - Elementi di trasmissione Ingranaggi - Sistemi lineari
  • 2^ sessione: SUBCONTRACTING MECHANICAL, 23 e 24 settembre 2021 per le categorie merceologiche:

La partecipazione agli eventi è gratuita.

Per iscriverti

Ciascuna azienda, una volta registrata e profilata avrà l'opportunità di richiedere e ricevere richieste d'incontro gratuitamente e organizzare la propria agenda direttamente dalla propria sede aziendale. A fronte di eventuali richieste di appuntamento, sia azienda che buyer potranno confermare in caso di interesse e/o rifiutare in caso di incompatibilità rispetto al profilo e/o ai prodotti di interesse. L'agenda di incontri virtuali potrà essere organizzata fino al giorno precedente l'evento: l'azienda dovrà attivarsi per monitorare l'ingresso di nuovi buyer nella piattaforma.

Si invitano le aziende interessate a registrarsi alla piattaforma e creare il proprio profilo in dettaglio. Attenzione: prima ti registrerai prima sarai visibile sulla piattaforma alle controparti estere!

Requisiti per partecipare: sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, conoscenza della lingua inglese e sito aziendale in versione lingua inglese. Promos Italia supporterà le imprese durante le fasi di registrazione nella piattaforma e le affiancherà durante le sessioni di incontro.

PROMOS ITALIA Scrl Modena
Francesca Calzavara, 059 208532