INBUYER Digital 2021

Promos Italia con il supporto della Camera di commercio di Modena, organizza incontri d'affari internazionali on line attraverso una piattaforma di match-making virtuali in grado di supportare le imprese nel costruire nuovi contatti business.

InBuyer 2021

La Camera di Commercio di Modena e Promos Italia per supportare le imprese nella ricerca e nel contatto con potenziali interlocutori esteri mettono a disposizione InBuyer Digital 2021: una piattaforma che consente la creazione di una propria vetrina virtuale e l'opportunità di realizzare incontri one-to-one con qualificate controparti internazionali.

InBuyer Digital 2021 prevede un calendario di eventi di incontri B2B virtuali con qualificate controparti internazionali, ciascuno con un proprio focus settoriale. Attraverso la piattaforma è possibile realizzare incontri one-to-one con buyer e operatori provenienti dai principali mercati europei ed extraeuropei, selezionati sulla base sulla base delle categorie merceologiche individuate per ogni evento.

Scopri il Calendario Eventi

L'iniziativa è rivolta alle piccole e medie imprese dei settori: agroalimentare, moda, meccanica, navale, arredo, cosmetica, costruzioni/edilizia, turismo.

Partecipare è semplice

• registrati on line all'evento del tuo settore
  • crea la tua vetrina personalizzata
  • entra in contatto con buyer provenienti da tutto il mondo
  • organizza la tua agenda di meeting virtuali

Per tutti i dettagli accedi al Tutorial

La partecipazione agli eventi è gratuita

Requisiti per partecipare: sede legale e/o operativa nella provincia di Modena, conoscenza della lingua inglese e sito aziendale in versione lingua inglese.

Informativa privacy aziende

*L'azienda che abbia già partecipato ad un evento Digital InBuyer 2020 può riutilizzare le credenziali inviate, compilare e pubblicare il Company Profile e importare con un click le Schede Prodotto già caricate.

PROMOS ITALIA Scrl Modena
Francesca Calzavara, 059 208532