Imprese estere, un sondaggio per supportare l'attrattività del territorio

Promos Italia, sezione di Modena, ha avviato una indagine presso un campione di imprese a capitale estero presenti in provincia, al fine di promuovere la competitività e attrattività del territorio.

Nel questionario vi sono domande mirate a conoscere la presenza e i possibili progetti di sviluppo sul territorio di queste imprese, valorizzare le storie di successo e le best practice disponibili, raccogliere qualche considerazione sulla situazione attuale e sulle aspettative di medio/lungo termine, in un periodo difficile come quello attuale, ancora in parte condizionato dalla pandemia.

Il sondaggio intende inoltre esaminare la possibilità di supportare le imprese a capitale estero nello sviluppo di future progettualità, così da progettare nuovi servizi.

Il questionario potrà essere compilato in italiano o in inglese, entro il 3 dicembre 2021.

Per richiedere informazioni ed essere ricontattati
Maria Romeo
Tel. 059 208349