Financial Advisory: Laboratorio PNRR e gare d'appalto europee - 2^ edizione

7-16 novembre

Promos Italia, con la sua Business School NIBI organizza un percorso formativo gratuito online sul tema delle gare d'appalto europee anche in chiave dei fondi PNRR, previsti nell'ambito del progetto Financial Advisory.

Le gare d'appalto europee costituiscono una grande opportunità per le imprese: ogni giorno vengono pubblicati oltre 2.600 avvisi di appalti pubblici per un valore che supera i 670 miliardi di euro all'anno rivolti a qualsiasi dimensione e settore di impresa. Inoltre, le gare d'appalto rappresentano il principale veicolo dei fondi PNRR nazionali per le imprese.

Il laboratorio è, quindi, pensato per le imprese che intendono approfondire la conoscenza sulle opportunità delle gare d'appalto e acquisire competenze e strumenti operativi per partecipare alle opportunità delle gare d'appalto europee, anche in ottica dei fondi PNRR.

Il percorso formativo sarà strutturato in quattro moduli che tratteranno i diversi aspetti relativi alla partecipazione alle gare d'appalto in ambito europeo e PNRR, presentando casi concreti e proponendo esercitazioni pratiche in gruppi di lavoro.

A chi si rivolge

E' riservato a un numero limitato di piccole e medie imprese con sede legale od operativa a Caserta, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Ferrara-Ravenna, Salerno e Udine.

Modalità di Partecipazione

La partecipazione è gratuita. Le iscrizioni saranno accettate in base all'ordine cronologico di registrazione.

Le imprese confermate riceveranno il link per partecipare al Laboratorio.

Contatti

Per maggiori informazioni sul progetto scrivi a: euprojects@promositalia.camcom.it

Programma e condizioni di partecipazione

ISCRIZIONE ON LINE