Financial Advisory 2024 - Laboratorio "Strategie di crescita: sfruttare le opportunità del PNRR per le imprese italiane"

12 - 19 marzo e 3 - 10 - 18 aprile | 9:30 - 13:30

Dopo il successo delle scorse edizioni, Promos Italia propone la realizzazione di tre laboratori formativi e di progettazione rivolti alle imprese dei territori delle Camere di Commercio Socie.

I laboratori hanno l'obiettivo di approfondire la conoscenza delle opportunità che il PNRR e la programmazione comunitaria possono offrire alle imprese italiane, nello specifico fornire strumenti e rafforzare le competenze per partecipare a bandi e gare d'appalto.

Al termine del laboratorio, le imprese potranno richiedere un servizio individuale di assessment e di orientamento sul bando e/o sulla gara d'appalto più idonea per il proprio profilo ed esigenze.

Il Laboratorio è gratuito per un numero limitato di imprese con sede legale o operativa a Bergamo, Caserta, Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia, Cosenza, Umbria, Ferrara-Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio di Udine), Salerno, Sondrio, Toscana Nord Ovest.
Non saranno ammessi società di consulenza e liberi professionisti.

Per le aziende del territorio di Ravenna, Ferrara, Modena e della Lombardia questa iniziativa si realizza anche nel quadro delle attività dell'Enterprise Europe Network (EEN) e potranno avere accesso a servizi aggiuntivi gratuiti.

Termini di adesione: 7 marzo 2024

Guarda il programma e iscriviti

pubblicato il 13/02/2024 ultima modifica 17/04/2024