FIHAV 2017

Fiera Internazionale di L'Avana (Cuba) - 30 ottobre - 3 novembre 2017

PROMEC segnala la partecipazione ufficiale di ICE-Agenzia alla 35° edizione della Fiera FIHAV che si terrà a L'Avana (Cuba) dal 30 ottobre al 3 novembre 2017.

La fiera ha carattere plurisettoriale: edilizia, macchinari, arredamento e contract, energia e ambiente, medicale, telecomunicazioni, food & beverage, abbigliamento, apparecchi per la casa.

Per l'edizione 2017 ICE-Agenzia propone alle imprese italiane un “pacchetto” di partecipazione che vedi inclusi i seguenti servizi:

• affitto dell'area espositiva (minimo 12 mq. da €110,00/mq. a € 160,00/mq);
  • allestimento ed arredamento;
  • servizio vigilanza e pulizia locali;
  • allacci tecnici;
  • assicurazione del campionario;
  • iscrizione catalogo ufficiale della fiera e spazio sul catalogo delle aziende italiane realizzato da ICE;
  • campagna pubblicitaria su stampa;
  • Desk di assistenza con personale italiano, hostess/interpreti.

A fronte dell'offerta formulata da ICE, Promec propone alle imprese modenesi una partecipazione in un'area condivisa (spazio comune di 24 mq.) da condividere tra 4 imprese ad un costo di 600,00 € + IVA ad azienda, permettendo di contenere ulteriormente l'investimento e supportare i percorsi di internazionalizzazione delle MPMI.

Sono esclusi i costi di personalizzazione che verranno concordati una volta formato il gruppo di imprese e che terranno conto sia delle indicazioni degli organizzatori, sia delle istanze di ogni singola impresa compatibilmente con lo spazio a disposizione. Sono inoltre esclusi dalla quota di partecipazione la spedizione della campionatura, come pure tutte le spese qui non esplicitate (es. interprete esclusivo, pacchetto viaggio, vitto, alloggio, trasferimenti dei partecipanti).

Le imprese interessate sono invitate a restituire l'allegata scheda di adesione debitamente compilata all'indirizzo indicato entro il 26/7/2017. Una volta formato il gruppo e ricevuta la comunicazione di ammissione dell'iniziativa, le singole aziende dovranno compilare anche il modulo di adesione ICE.