Fiera CIBUS Parma

7-10 maggio 2018 con area show-cooking e degustazione

Nell'ambito delle attività volte a favorire l'internazionalizzazione delle imprese, PROMEC organizza, a seguito delle manifestazioni di interesse ricevute, la partecipazione in forma collettiva di aziende alla fiera internazionale CIBUS 2018 che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.

La collettiva prevede la realizzazione di 8 stand contigui di circa 13 mq ciascuno, organizzati nell'ambito di un'area comune di 4 lati aperti di circa 147 mq. (15,5X9,50m) denominata "PROMEC" presso il Padiglione 7 - C042 affiancata dalla collettiva di Unioncamere Emilia Romagna.
Riguardo alla posizione, la zona è un crocevia molto ambito dagli espositori e frequentato dai visitatori provenienti dall'Ingresso Sud (Pad.4 a destra del padiglione), dal nuovo Ingresso Ovest (pad.7) e dai padiglioni 5 e 6. Tradizionalmente in queste zone si collocano le collettive di produttori di eccellenza, ed essa funge come grande portale di accesso al Pad. 8. (si veda la Mappa Cibus - Posizione della collettiva PROMEC).

Sarà previsto anche uno spazio messo a disposizione da Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con il sistema camerale regionale, denominato "Food Court dei territori" con modulo show-cooking e area degustazione. In tali moduli le aziende potranno accogliere i propri clienti e far loro degustare, a rotazione e secondo un calendario condiviso, i propri prodotti attraverso preparazioni/cotture e con l'ausilio di uno chef e di personale di sala.
A tale proposito, nel mese di febbraio 2018 è previsto un primo incontro presso la sede di Unioncamere E.R. con lo chef che gestirà l'area show-cooking e le aziende iscritte per concordare congiuntamente le modalità di utilizzo di detto spazio.

Il costo di partecipazione per uno stand allestito è fissato in € 3.400,00 + IVA.

A partire dal 2 gennaio 2018 le ditte interessate a partecipare alla collettiva nelle modalità sopra esposte sono invitate a trasmettere via fax (numero 059 208520) oppure via email a la scheda di adesione allegata debitamente compilata unitamente al bonifico bancario attestante il pagamento del 50% della quota di partecipazione (€ 1.700,00 + IVA) con causale "Partecipazione: CIBUS 2018 - I tranche”. Non saranno accettate iscrizioni non accompagnate dalla copia del bonifico. La seconda tranche verrà fatturata prima della conclusione della fiera. La scadenza delle iscrizioni è prevista entro e non oltre il 30 gennaio 2018.

La scadenza delle iscrizioni è prevista entro e non oltre il 30 gennaio 2018.

Tenuto conto che i posti disponibili sono 8 stand, farà fede, ai fini dell'accettazione, la data e l'orario di arrivo della scheda di iscrizione.

Allegati