Fiera Cibus Parma

7 -10 maggio 2018 - Richiesta di manifestazione di interesse

Nell'ambito delle attività volte a favorire l'internazionalizzazione delle imprese, PROMEC - intende organizzare la partecipazione, in forma collettiva, di aziende modenesi alla fiera internazionale food&beverage CIBUS, che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.

A tale proposito, PROMEC intende raccogliere eventuali manifestazioni di interesse per la partecipazione: qualora si raggiunga un numero di adesioni sufficienti, PROMEC stessa procederà all'organizzazione della collettiva per la realizzazione di 10/11 stand contigui di circa 9/12 mq ciascuno denominata "PROMEC - Promozione Modena Economica", presso il padiglione 8 (Prodotti Tipici Regionali).

Il costo indicativo per la partecipazione è di circa € 3.400,00 + IVA, la quota includerà:

  • l'affitto dell'area espositiva, l'allestimento e l'arredo base dello stand
  • la marketing fee per co espositori
  • l'assistenza in fiera da parte di personale qualificato

Per le aziende che lo desiderano, ci sarà la possibilità di opzionare, previa verifica del numero finale delle adesioni, 2 spazi contigui. In tal caso, il costo per la partecipazione sarà di € 6.800,00 + IVA per due spazi.

La compilazione della scheda in allegato non è vincolante. In caso di conferma dell'evento, verrà comunque data la priorità a chi ha manifestato l'interesse. Una volta confermata l'iniziativa i costi verranno fatturati in due tranche.

Le aziende interessate sono pregate di inviare la scheda di Manifestazione di Interesse preferibilmente via e-mail all'indirizzo oppure via fax allo 059 208520, entro il 22 novembre p.v.

Allegati

Circolare e Scheda manifestazione di interesse