Fiera Cibus Connect

Collettiva aziende emiliano-romagnole - Parma, 10 e 11 aprile 2019

Promec, Azienda Speciale della CCIAA di Modena in collaborazione con il sistema camerale regionale promuove per le aziende modenesi del settore agroalimentare la fiera Cibus Connect che si svolgerà a Parma il 10 e 11 aprile p.v.

La manifestazione è organizzata da Fiere di Parma in collaborazione con Federalimentare, e ripeterà la formula snella di grande successo lanciata nel 2017: due giornate concentrate di business con l'esposizione dei prodotti alimentari italiani con stand preallestiti chiavi in mano e con spazi show-cooking a disposizione nelle grandi food court dei padiglioni.

E' prevista la partecipazione di più di 500 aziende italiane selezionate e di oltre 1.000 buyer internazionali dei settori: GDO, retailer, HO.RE.CA e importatori (nell'informativa di approfondimento allegata è possibile verificare gli operatori esteri che, ad oggi, hanno già confermato la partecipazione).

Ogni azienda avrà una postazione di circa 6 mq nell'area collettiva il cui costo forfettario è di € 3.300,00 + IVA.
Le aziende interessate dovranno inviare la scheda di adesione a entro l'11 febbraio p.v.

Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile (previsto fino ad un massimo di 7 aziende).

Informazioni e chiarimenti

Anna Daniela Mazzali