Arabia Saudita: missione imprenditoriale con incontri B2B e partecipazione alla fiera Index - Hotel & Hospitality 2024

Riyadh, 17-19 settembre

Partecipa alla missione imprenditoriale in Arabia Saudita dal 17 al 19 settembre 2024 durante la fiera di settore Index-Hotel&Hospitality Saudi Arabia 2024

Parte delle attività progettuali saranno organizzate in collaborazione con ICE Agenzia - Ufficio di Riyadh.

A chi si rivolge

La missione è rivolta a 20 aziende del settore arredo, sistema casa, contract & hospitality regolarmente iscritte nel Registro Imprese delle Camere di commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena e Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine).
Non sono ammesse società di consulenza, procacciatori d'affari, agenti di commercio, intermediari.

Perché partecipare

Scopri la realtà saudita, con l'opportunità di presentare i tuoi prodotti in un Paese che ambisce ad entrare stabilmente nel prossimo futuro fra le maggiori 10 potenze economiche mondiali.

Servizi

Le attività si realizzeranno da aprile 2024 a settembre 2024.

  • Verifica di prefattibilità;
  • Webinar sul Doing business in Arabia Saudita con Focus dedicato al settore arredo e contract;
  • Missione imprenditoriale a Riyadh 17-19 settembre 2024 con:
    Organizzazione di incontri d'affari con operatori sauditi. Ciascuna azienda riceverà un servizio di ricerca partner mirata, un'agenda di 4-5 incontri B2B programmati e un servizio transfer (auto con autista) per raggiungere le sedi degli operatori sauditi che incontrerà;
    Partecipazione alla fiera Index-Hotel & Hospitality Saudi Arabia 2024 n stand collettivo, condiviso e di rappresentanza (NON è prevista esposizione dei prodotti), coordinato da Promos Italia presso gli spazi espositivi del Riyadh Front Exhibition & Conference Center. (Riyadh, 17-19 Settembre 2024 - orario apertura fiera 16.00/22.00);
    Organizzazione di visite collettive a realtà significative del comparto presso Developers, Contractors e studi di architettura che gestiscono i progetti locali.

Costi di partecipazione

Il Progetto è assoggettato al Regime di aiuti "De Minimis".

Per le aziende che aderiscono all'intero programma e pacchetto proposto, iscritte alle CCIAA di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena e Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine) è prevista una quota di partecipazione ad azienda di Euro 1.000,00 + IVA 22%.

Per le aziende che aderiscono solo agli incontri d'affari e alle visite collettive (opzione valida solo per le imprese provviste di stand autonomo in fiera) iscritte alle CCIAA di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena e Pordenone-Udine (territorio ex Provincia di Udine) è prevista una quota di partecipazione ad azienda di Euro 500,00 + IVA 22%.
Tale quota è definita a forfait per i servizi sopra elencati e non è riferibile a singole prestazioni.

I costi di voli, vitto, alloggio in Arabia e le spese per l'ottenimento del Visto di ingresso in Arabia Saudita sono a carico delle imprese partecipanti. Promos Italia indicherà alle aziende la procedura per la richiesta del Visto.
In seguito all'adesione formale alla missione, le aziende saranno informate riguardo gli hotel nei quali pernotterà lo staff di Promos Italia.

Come aderire

Il progetto è riservato ad un numero massimo di 20 imprese, che verranno ammesse previa verifica di pre-fattibilità rispetto alle opportunità che è possibile prevedere sul mercato, in base all'ordine cronologico di arrivo della Manifestazione di interesse vincolante ai fini dell'ammissione alle attività progettuali (link) e rispettando una equa distribuzione territoriale fra le province delle CCIAA aderenti al Progetto.

Le manifestazioni di interesse possono essere inviate a partire dal 07/03/2024 e pervenire entro il 29/03/2024.

Per informazioni

E-mail: temporaryexpo@promositalia.camcom.it

Allegati

Avviso missione Arabia Saudita 2024 | Arredo

Azioni sul documento

pubblicato il 28/03/2024 ultima modifica 28/03/2024