Appalti europei: quali opportunità per le imprese?

Webinar di formazione gratuita il 29 novembre e il 14 dicembre 2022 promossi da Unioncamere Emilia-Romagna nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network

Uniocamere Emilia-Romagna, nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, promuove due webinar dedicati agli appalti europei per sensibilizzare le imprese sulla possibilità di partecipare alle gare europee, fornendo informazioni pratiche per orientare e accompagnare le aziende nell'individuazione e valutazione delle opportunità presenti in base al proprio settore di attività e alla propria realtà aziendale.

L'iniziativa è organizzata da Promos Italia, in collaborazione con Unioncamere Europa e Unioncamere Nazionale.

Le date dei due webinar sono alternative: 29 novembre ore 10-12; 14 dicembre ore 9.30 -11.30.

Informazioni e iscrizioni

pubblicato il 23/11/2022 ultima modifica 06/02/2023