Aggiornamento del sito ExpoMo.com

Promos Italia ha avviato una campagna di aggiornamento della banca dati del portale

Promos Italia, l'agenzia nazionale del sistema camerale che supporta la Camera di Commercio di Modena, nell'ambito delle iniziative finalizzate a favorire l'internazionalizzazione delle imprese del territorio, sta curando, tramite la propria Unità Locale di Modena (ex Promec), l'aggiornamento della propria banca dati che contiene più di 2100 aziende esportatrici della provincia di Modena.

Visitato in media da da oltre 4600 utenti al mese di cui il 27% dall'estero, tradotto in 5 lingue. ll sito di ExpoMo www.expomo.com è uno strumento gratuito che permette di presentare on-line le produzioni modenesi direttamente agli operatori internazionali. Si fa inoltre presente che la stessa banca dati viene utilizzata da Promos Italia e dalla Camera di Commercio di Modena per inviarvi comunicazioni relative alle proprie iniziative (incontri d'affari con operatori stranieri, missioni commerciali, fiere, corsi di formazione, ecc.) e che è possibile inserire oltre alla mail generica che appare nel sito anche altri due nominativi (non visibili sul sito) dei referenti interessati a ricevere le suddette comunicazioni (es. ufficio commerciale estero, ufficio qualità, ecc.).

In supporto all'attività di contatto con aziende potenzialmente interessate, è stato dato un incarico alla società Strive International Consulting Ltd che nei prossimi mesi telefonerà alle aziende modenesi potenzialmente interessate e proporrà loro l'inserimento gratuito nel portale che potrà essere effettuato andando nel link: https://www.expomo.com/informativa-contatti-sito/ sottoscrivendo la privacy e poi procedendo alla registrazione.

Il servizio, gratuito, è riservato esclusivamente alle aziende della provincia di Modena

Franco Lauro Di Marzio
Tel. 059 208359