Seguici su

Iniziative di promozione internazionale

La progettazione delle iniziative promozionali ha, come principale finalità, quella di ricercare potenziali clienti e sviluppare nuove partnership per le nostre imprese.

Per cercare di raggiungere il più vasto numero di aziende possibile, Promos Italia - Modena si serve di numerosi strumenti promozionali, alcuni più tradizionali - come la partecipazione collettiva a manifestazioni  fieristiche internazionali in Italia e all’estero e l'organizzazione di incontri bilaterali tra imprenditori locali e operatori stranieri (distributori, importatori, produttori..) - altri meno - come l'organizzazione di incontri tra associazioni di categoria italiane e straniere per lo scambio di buone prassi e l'organizzazione a Modena di incontri con lo staff degli nostri uffici di collegamento all'estero di Promos Italia.

Un ulteriore strumento che Promos Italia - Modena ha creato e messo a disposizione delle aziende per promuovere i loro prodotti e guadagnare visibilità, è la possibilità di iscriversi gratuitamente al sito ExpoMO.com.
Il sito ospita circa 2.300 imprese modenesi che hanno rapporti economici con l'estero e viene visitato in media da 10.000 operatori esteri ogni mese. Per le aziende interessate, viene creata, all'interno del sito, una vetrinetta virtuale, tradotta in inglese, spagnolo e russo contenente le informazioni sull'azienda e l'indirizzo al quale è possibile contattarla. Ad oggi ne sono state attivate più di 800.

Link

Media
(num_rating voti)

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/02/26 13:00:00 GMT+2 ultima modifica 2020-02-26T17:08:17+02:00