Seguici su

Visure, Certificati e copie atti per cause di lavoro

La Camera di Commercio di Modena rilascia visure, certificazioni e copie atti ad uso cause di lavoro richiesti ai sensi dell'art. 10 della Legge n. 533 del 11/08/1973. Questi certificati e le copie degli atti non sono soggetti né a marche da bollo né a diritti di segreteria.

Le visure, i certificati e le copie degli atti con questa caratteristica possono essere rilasciati solo per imprese iscritte presso il Registro Imprese di Modena.

Al fine di garantire tempestività e correttezza nella fornitura dei documenti richiesti a tutti i soggetti aventi diritto, si comunica che le richieste per questa tipologia di visure, certificati o copie atti devono pervenire preferibilmente alla casella PEC: cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it.

La richiesta va presentata esclusivamente compilando e sottoscrivendo con firma digitale il modello contenente dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell'art. 47 del D.P.R. 445/2000, pubblicata tra gli allegati.

Per le richieste effettuate a sportello il modulo potrà essere sottoscritto con firma autografa, accompagnato da copia di un documento valido d'identità.

Media
(num_rating voti)

Azioni sul documento

pubblicato il 10/02/2021 ultima modifica 01/03/2021