Visure Registro Imprese

Dal 22 gennaio nuove informazioni sugli addetti in Visura (dettaglio del numero di addetti per Comune di occupazione)

Grazie alla collaborazione con INPS e ad un accurato lavoro di raccordo con i dati del Registro delle Imprese, dal 22 gennaio le visure del registro delle imprese si arricchiranno del dettaglio del numero di addetti occupati in ogni singolo Comune.

In precedenza dalla visura era possibile rilevare solo il numero di addetti occupati complessivamente nell'impresa, senza poter disporre della loro distribuzione territoriale. Con questo nuovo dettaglio si ottiene una rappresentazione più completa e capillare dell'occupazione e un'immediata visione del rilevo di ciascuna unità produttiva nell'impresa.