Impresa.Italia.it, il cassetto digitale dell'imprenditore

Impresa.Italia.it è il servizio digitale gratuito delle Camere di Commercio che consente di avere a portata di clic, anche in versione mobile, tutti i documenti della propria impresa come visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni. Tra queste, si segnala la possibilità di accesso alle proprie fatture elettroniche, per coloro che hanno aderito al servizio gratuito di fatturazione elettronica offerto dal sistema camerale attraverso il portale Fattura Elettronica.

Impresa.Italia.it è un servizio diffuso e apprezzato. In provincia di Modena quasi una impresa su dieci ha già aperto il proprio Cassetto digitale, infatti le adesioni al 20 maggio 2020 hanno raggiunto la quota di 6.643 imprese. In Italia si sono superate le 624 mila adesioni.

La Camera di Commercio invita tutti gli imprenditori che non hanno ancora aderito a scoprire le funzionalità del servizio sul portale dedicato.
Il legale rappresentante di ogni impresa può accedere a Impresa.Italia.it con SPID o CNS. Chi ne fosse sprovvisto può richiedere un appuntamento all'Ufficio Firma Digitale tel. 059 208340.

Adesioni al cassetto digitale dell'imprenditore al 20-05-2020

Impresa.Italia.it