Fedraplus e Comunicastarweb

Rilasciata una nuova release di FedraPlus e di ComunicaStarweb

I rilasci si collocano nell'ambito della dismissione di FedraPlus ed hanno l'obiettivo di comunicare agli utenti i prossimi step:

• dal 18 Aprile 2023 non sarà più possibile compilare o importare pratiche con modello B-Bilanci;
  • a metà Giugno 2023 FedraPlus verrà dismesso e non sarà più possibile compilare nessuna pratica.

La versione di FedraPlus rimane invariata (06.97.01) e le informazioni della dismissione saranno inserite:

• nella pagina di download;
  • in un popup che si apre in fase di avvio di FedraPlus a tutti gli utenti che stanno utilizzando una versione scaricata dopo luglio 2022 (vers. 6.96.00B00 e successive).

Le stesse informazioni verranno inserite anche nell'homepage di ComunicaStarweb.

Con l'occasione si ricorda che DIRE (Depositi e Istanze al REgistro imprese) permette la compilazione di tutta la modulistica Registro Imprese.

Può essere utilizzato per compilare e trasmettere tutte le pratiche di Comunicazione Unica e Bilancio compilabili con FedraPlus e molte di quelle compilabili con ComunicaStarweb.

Dire

Iscrizioni Webinar Dire 18 aprile