Deposito dei bilanci al Registro imprese: online il Manuale operativo 2016

Da oggi, 21 marzo 2016, disponibile sul sito di Unioncamere il "Manuale operativo per il DEPOSITO BILANCI al Registro delle Imprese - Campagna bilanci 2016"

La guida descrive le modalità di compilazione della modulistica elettronica e di deposito telematico dei Bilanci e degli Elenchi Soci nel 2016.

Si precisa che, rispetto alle indicazioni sui soggetti firmatari previste dal manuale, la Camera di Commercio di Modena, come in passato, non accetta la modalità di firma tramite conferimento dell'incarico mediante la procura speciale.

Si ricorda anche che il giorno 12 maggio 2016 si terrà presso la Camera di Commercio di Modena un seminario formativo a pagamento su "Nota Integrativa XBRL e Deposito Bilanci 2015".

Per tutte le informazioni e l'iscrizione via internet consultare il sito AMFA.