Controlli a campione - Primo avviso 2026

Avvertenze sui controlli in corso e solleciti per mancate risposte

Si avvisano i soggetti interessati che sono in corso i periodici controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella modulistica e/o allegate alle pratiche telematiche e ai depositi bilanci (protocolli relativi ai mesi di ottobre e settembre 2025 rispettivamente), in ottemperanza alle prescrizioni normative del D.P.R. 445/2000 e come previsto dal Regolamento della CCIAA di Modena (allegato alla Deliberazione di Consiglio n. 9 del 18/05/2020).

Si evidenzia inoltre la necessità di chiudere alcune istruttorie ancora in corso (mancate esibizioni documentali allo sportello ad esempio) così come specificato nelle notifiche inviate via PEC, pertanto si invita a provvedere senza indugio o a fornire adeguate motivazioni in merito.

Per maggiori informazioni l'unità organizzativa competente alla trattazione delle procedure di cui sopra è l'Ufficio del Registro delle Imprese.

Per qualsiasi comunicazione in merito è possibile scrivere alla PEC istituzionale cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it oppure direttamente alla mail controlliacampione@mo.camcom.it per ogni chiarimento necessario.

Per appuntamento prenotare tramite agenda on line

Azioni sul documento

pubblicato il 12/01/2026 ultima modifica 12/01/2026
Questa pagina ti è stata utile?