Controlli a campione - Informativa

Avviso e sollecito sui controlli in corso e mancate risposte

Si avvisano i soggetti interessati che sono in corso i periodici controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella modulistica e/o allegate alle pratiche telematiche e ai depositi bilanci, in ottemperanza alle prescrizioni normative del D.P.R. 445/2000 e come previsto dal Regolamento della CCIAA di Modena (allegato alla Deliberazione di Consiglio n. 9 del 18/05/2020).

In particolare, rispetto ai protocolli di cui ai verbali di sorteggio di fine ottobre e novembre dello scorso anno, si evidenzia la necessità di chiudere tutte le relative istruttorie, esibizioni documentali allo sportello, ecc...

Infatti non risultano ancora pervenute alcune risposte in merito o non sono stati esibiti i documenti originali presso lo sportello dedicato.

Si invitano pertanto gli interessati ancora inadempienti a provvedere senza indugio a quanto richiesto tramite le notifiche inviate loro via PEC.

Per maggiori informazioni l'unità organizzativa competente alla trattazione della procedura è l'Ufficio del Registro delle Imprese.

Per qualsiasi comunicazione in merito è possibile scrivere alla PEC istituzionale cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it oppure direttamente alla mail controlliacampione@mo.camcom.it per ogni chiarimento necessario.

Per appuntamento prenotare tramite agenda on line.

Azioni sul documento

pubblicato il 11/01/2023 ultima modifica 11/01/2023