Controlli a campione - Informativa

Avviso sui controlli in corso e mancate risposte

Si avvisano i soggetti interessati che sono in corso i periodici controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella modulistica e/o allegate alle pratiche telematiche in ottemperanza alle prescrizioni normative del D.P.R. 445/2000 e come previsto dal Regolamento della CCIAA di Modena (allegato alla Deliberazione di Consiglio n. 9 del 18/05/2020).

In particolare sono state sorteggiate nr. 275 posizioni inerenti i protocolli dei mesi di ottobre e novembre 2021 (più settembre per i bilanci) relativamente alle quali sono in corso le verifiche presso gli altri Enti della PA e la richiesta di esibizione documentale alle imprese e quanto altro previsto dalle norme in materia.

Si evidenzia poi la necessità di chiudere le istruttorie per alcune notifiche, già inviate nel 2021, per le quali ancora non risultano pervenute le risposte in merito o non esibiti i documenti a sportello.

Si invitano pertanto gli interessati a provvedere senza indugio a quanto richiesto dall'Ufficio.

Per maggiori informazioni l'unità organizzativa competente alla trattazione della procedura è l'ufficio del Registro delle Imprese.
Per qualsiasi comunicazione in merito è possibile scrivere alla PEC istituzionale cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it oppure direttamente alla mail controlliacampione@mo.camcom.it per ogni chiarimento necessario.

pubblicato il 17/01/2022 ultima modifica 20/01/2022