Controlli a campione - Avviso

Mancate risposte

Si ricorda che sono in corso i periodici controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella modulistica e/o allegate alle pratiche telematiche in ottemperanza alle prescrizioni normative del D.P.R. 445/2000 e come previsto dal Regolamento della CCIAA di Modena (allegato alla Deliberazione di Consiglio n. 9 del 18/05/2020).

Si evidenzia la necessità di chiudere le istruttorie per alcune notifiche per le quali ancora non risultano pervenute le risposte in merito o non esibiti i documenti a sportello.

Si invitano pertanto gli interessati a provvedere senza indugio a quanto richiesto dall'Ufficio del Registro Imprese.

Per maggiori informazioni l'unità organizzativa competente alla trattazione della procedura è l'ufficio del Registro delle Imprese. Per qualsiasi comunicazione in merito è possibile scrivere a cameradicommercio@mo.legalmail.camcom.it o direttamente a controlliacampione@mo.camcom.it per ulteriori chiarimenti.

pubblicato il 08/09/2021 ultima modifica 09/09/2021