Comunicazione di avvio procedimento di cancellazione d'ufficio PEC NON VALIDE

In data 22 novembre 2018 pubblicato nell'Albo Camerale On-Line avvio di procedimento di cancellazione d'ufficio PEC NON VALIDE in attuazione Direttiva INI-PEC del 27 aprile 2015.

In applicazione della Direttiva Ministeriale INI-PEC e viste le disposizioni operative di cui alla Determinazione del Conservatore n. 287 del 13/10/2016 si comunica in data 22/11/2018 l'avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio delle PEC che risultano NON VALIDE.

Alle imprese/società interessate (di cui all'elenco sotto allegato) è assegnato un termine di 30 giorni, decorrente dalla data della pubblicazione all'Albo, per comunicare un nuovo indirizzo PEC valido e attivo.

Si precisa che la nota in oggetto è stata anche spedita tramite invio massivo a tali PEC, così come risultanti dall'elenco, al fine di ulteriori controlli.

Ricordiamo che la comunicazione del nuovo indirizzo non prevede alcun onere in diritti, bolli e tariffe e può essere effettuata con modalità telematica semplificata.

Decorso il termine sopra indicato e effettuati gli opportuni controlli l'Ufficio Registro delle Imprese di Modena trasmetterà al Giudice del Registro l'elenco ai fini della cancellazione d'ufficio delle PEC NON VALIDE.

In allegato la comunicazione di avvio procedimento e l'elenco delle posizioni interessate.

Albo camerale on line

Avvio Procedimento