Seguici su

Campagna Bilanci – Guida Bilanci 2015

Disponibile il Manuale per il deposito dei bilanci aggiornato al 31/03/2015

Unioncamere mette a disposizione di tutte le camere di commercio il Manuale per il deposito dei bilanci, aggiornato con le ultime novità introdotte dalla normativa più recente, in particolare la previsione dell'obbligo di depositare anche le tabelle della Nota Integrativa in formato elettronico elaborabile (xbrl).

Il Manuale è stato approvato dall'Osservatorio composto dai rappresentanti del sistema camerale e da quelli del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed è stato, altresì, illustrato all'Ufficio di Presidenza di Unioncamere che ne ha approvato i contenuti nella riunione del 1° aprile 2015.

Si precisa che, rispetto alle indicazioni sui soggetti firmatari previste dal manuale, la Camera di Commercio di Modena, come in passato, non accetta la modalità di firma tramite conferimento dell'incarico mediante la procura speciale.

Si ricorda anche che il giorno 8 maggio 2015 si terrà presso la Camera di Commercio di Modena un seminario formativo a pagamento su "Nota Integrativa XBRL e Deposito Bilanci 2015".
Per tutte le informazioni e l'iscrizione via internet consultare il sito AMFA.