Assistenza informativa Registro Imprese e qualità dei dati

A chi rivolgersi per assistenza sugli adempimenti o dati mancanti/errati sulle visure

Si ricorda all'utenza che l'Ufficio del Registro Imprese di Modena fornisce assistenza informativa tramite il servizio on line denominato SUPPORTO SPECIALISTICO, il canale prioritario per le informazioni e assistenza sugli adempimenti.

Solo per quesiti di natura complessa e/o non risolvibili attraverso il supporto specialistico e/o la consultazione delle informazioni disponibili sul sito si può scrivere direttamente all'Ufficio via posta elettronica all'indirizzo registro.imprese@mo.camcom.it
Si fa presente che in tali ipotesi il quesito va posto in maniera dettagliata e completo dei riferimenti normativi relativi.

In alternativa è possibile anche il contatto telefonico diretto al numero 059 208399 (dal lunedì al venerdì: 9.00-12.00).

Per le pratiche in istruttoria utilizzare esclusivamente il "DIARIO MESSAGGI" accessibile all'interno della piattaforma Telemaco, nella sezione "PRATICHE IN ISTRUTTORIA" dalla quale è possibile appunto comunicare con chi ha in carico la pratica e procedere con le eventuali correzioni/integrazioni richieste.

Si raccomanda di procedere sempre con la "CHIUSURA DELLA CORREZIONE" nella procedura telematica per assicurare la visibilità del messaggio inviato e consentire il riavvio dell'istruttoria da parte dell'Ufficio.

Come fare per una correzione dati o segnalazione in merito ad anomalie in visura camerale
Per richieste di correzioni dati su pratiche già evase occorre compilare il form di richiesta presente all'indirizzo:
https://www.mo.camcom.it/registro-imprese/richiesta-correzione-dati

Si raccomanda di indicare con precisione tutti i dati necessari per le opportune verifiche.

Azioni sul documento

pubblicato il 12/01/2021 ultima modifica 12/01/2021