Adempimenti Registro Imprese di fine anno

Entro il 18 dicembre 2014 è necessario trasmettere le istanze (S1-S2-S3) per l'iscrizione nel Registro Imprese a data certa

In vista degli adempimenti di fine anno ed al fine di cogliere le esigenze dell'utenza a che determinati atti abbiano efficacia con decorrenza da una certa data il Registro Imprese di Modena partecipa alla sperimentazione delle iscrizioni al Registro Imprese in "data differita".

A tale scopo gli utenti interessati a richiedere l'iscrizione di atti in data 31 dicembre 2014 e 1 gennaio 2015 potranno utilizzare esclusivamente il servizio Invia un quesito a Registro Imprese » - seleziona l'argomento "richiesta di iscrizione a data certa", il tutto dopo aver trasmesso la pratica (S1-S2-S3) completa e regolarmente protocollata.

Inoltre la stessa pratica dovrà espressamente riportare anche nel modello Note la richiesta d'iscrizione in data certa.
Si avverte che l'istanza e la relativa "richiesta iscrizione in data certa" potranno essere trasmesse entro e non oltre il 18 dicembre 2014.
Le richieste pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione così come non saranno prese in esame richieste pervenute via fax o con altro canale.
Dopo il 18 dicembre tale servizio sarà disattivato.