PEC multiple del professionista - Comunicazione di avvio procedimento di cancellazione d'ufficio

Pubblicata nell'albo camerale on line la comunicazione di avvio del procedimento - Attuazione Direttiva INI-PEC del 27 aprile 2015

Come da avviso preventivo del 03/12/2018 si comunica l'avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio delle PEC che non rientrano nella titolarità esclusiva dell'impresa e non sono ad essa univocamente riconducibili in quanto appartenenti a un professionista.

Alle imprese/società interessate (di cui all'elenco allegato) è assegnato un termine di 20 giorni, decorrente dalla data della pubblicazione, per comunicare un nuovo indirizzo PEC valido e attivo.

Ricordiamo che la comunicazione del nuovo indirizzo non prevede diritti e bolli.

Decorso il termine sopra indicato e effettuati gli opportuni controlli l'Ufficio Registro delle Imprese di Modena trasmetterà al Giudice del Registro l'elenco ai fini della cancellazione d'ufficio delle PEC multiple del professionista.

In allegato la comunicazione di avvio procedimento e l'elenco delle posizioni interessate.

Albo camerale on line

Avvio Procedimento