Imprese potenzialmente prive dell'organo di controllo o del revisore ex art. 2477 c.c.

Nuovo avviso bonario per la regolarizzazione

Si fa seguito alla precedente comunicazione inviata in data 06 febbraio 2025 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC prot. generale n. 7904/U/2025) evidenziando che, dalle verifiche effettuate dall’ufficio, risultano ancora alcune posizioni che non hanno presentato le pratiche dovute o non hanno inoltrato osservazioni e/o documentazione idonei a sanare l'irregolarità evidenziata.

Per tale motivo in data 09/04/2025 si è provveduto all'inoltro di nuove PEC, tutte regolarmente consegnate, alle imprese che non hanno ancora regolarizzato la propria posizione.

Si invitano pertanto i soggetti obbligati a provvedere all’adempimento dovuto ricordando che, in caso di mancata ottemperanza da parte dell'assemblea, la nomina sarà effettuata d'ufficio dal Tribunale competente, su segnalazione del Conservatore, in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente.

Per eventuali approfondimenti si rimanda alla nota informativa completa, già pubblicata alla pagina web:
Imprese potenzialmente prive dell'organo di controllo o del revisore ex art. 2477 c.c.

Link