Seguici su

Revisione del Ruolo dei Periti e degli Esperti di Modena

Nuova informativa ai soggetti interessati (scadenza revisione al 5 marzo)

La Camera di Commercio di Modena informa che è ancora in corso la procedura di revisione del Ruolo dei Periti e degli Esperti tenuto da questo stesso Ente, come disposto dal Conservatore e Dirigente dell'Area Registro delle Imprese con determinazione n. 313 del 29.10.2020, già pubblicata all'Albo camerale on line.

La revisione, prevista in ottemperanza a quanto disposto dalla normativa vigente in materia (DM 29.12.1979, così come modificato dal D. Lgs. n. 59/2010 e dal D. Lgs. 147/2012), riguarda la verifica delle posizioni iscritte fino al 31.12.2018 al Ruolo dei Periti e degli Esperti tenuto dalla Camera di Commercio di Modena e si attua anche al fine della successiva pubblicazione on line del relativo elenco al termine della procedura.

Ai soggetti interessati è stata già inviata, a mezzo posta o PEC dove era possibile, una comunicazione in merito con invito a confermare e così mantenere la propria posizione di iscrizione o, in alternativa, richiedere la cancellazione dal Ruolo in oggetto, il tutto mediante apposito modulo da compilare e presentare come di seguito specificato:

  • consegna presso gli sportelli camerali in Via Ganaceto 140, Modena previo appuntamento causa Covid;
  • invio per posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a Camera di Commercio di Modena - Registro Imprese, Via Ganaceto 134, 41121 Modena.

Si fa presente che risulta ormai scaduto il termine massimo di 60 giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul sito camerale e non tutti i soggetti interpellati hanno fornito un riscontro in merito.

Tenuto conto dell'emergenza sanitaria si comunica che è ancora possibile presentare la revisione in oggetto ai fini del mantenimento dell'iscrizione e si indica come nuova scadenza per adempiere il prossimo 5 marzo 2021.

Si fa presente che, in mancanza, si provvederà alla cancellazione d'ufficio dal Ruolo di coloro che non forniranno riscontro ovvero di coloro che, pur avendo ricevuto la raccomandata o la PEC, non hanno provveduto a comunicare la volontà di rimanere iscritti.

Per ulteriori informazioni si veda la sezione del sito dedicata all'assistenza informativa e relativi contatti.

Allegati

Modulo revisione Ruolo dei Periti ed Esperti

Lettera di invito

Link

Assistenza informativa Registro Imprese

Azioni sul documento

pubblicato il 19/01/2021 ultima modifica 19/01/2021