Esame di idoneità per mediatori - Attenzione: Rettifica data

La prossima sessione degli esami di idoneità per Agente di Affari in Mediazione già fissata per il 29 settembre 2020 è posticipata a lunedì 5 ottobre 2020

La prossima sessione degli esami di idoneità per i mediatori già fissata per martedì 29 settembre è rinviata per motivi organizzativi a lunedì 5 ottobre 2020 (prove scritte).

Si ricorda che le prove scritte saranno realizzate on line, attraverso la metodologia della videoconferenza. I partecipanti interagiscono con la commissione in modalità sincrona (in diretta), attraverso un applicativo funzionante via internet. E' necessario essere dotati di un PC fisso o portatile con audio e webcam. Le ulteriori informazioni necessarie e la procedura specifica saranno comunicate successivamente ai candidati ammessi.

Le prove orali si svolgeranno IN PRESENZA presso la sede della Camera di Commercio, via Ganaceto 134, Modena, nei giorni successivi alle prove scritte, con calendario che sarà definito al termine della prima giornata degli esami.

Per gli esami scritti i candidati ammessi con provvedimento del Segretario Generale della Camera di Commercio saranno contattati via mail dal partner tecnico IFOA nei giorni precedenti la data dell'esame.

Azioni sul documento

pubblicato il 22/09/2020 ultima modifica 22/09/2020