Modulistica R.I. - Decreto direttoriale 10 luglio 2019

Modifica alle specifiche tecniche per la presentazione delle domande al registro delle imprese ed al REA

Il Decreto modifica le specifiche tecniche sulla base delle quali è realizzata la modulistica telematica per la trasmissione degli atti, domande e denunzie al registro delle imprese e al REA.

Le presenti specifiche tecniche acquistano efficacia con decorrenza dal 16 luglio 2019.

A partire dal 1° ottobre 2019 non potranno più essere utilizzati programmi realizzati sulla base delle specifiche tecniche approvate con precedenti decreti ministeriali.

Le modifiche riguardano: creazione di nuovo comune per fusione di preesistenti; modifiche codici e denominazioni comuni; nuovi codici uffici di registrazione; soppressione codici uffici di registrazione; aggiornamento codice incubatori certificati; aggiornamento codici autorizzazioni bolli virtuali.

Per comodità di lettura si rendono disponibili gli allegati - così come pubblicati sul sito del MISE - dove sono integralmente ripubblicate le tabelle variate, ovverosia: