La Camera di Commercio lancia il Servizio di Supporto Specialistico per il Registro delle Imprese (SSRI)

Dopo il Registro e le pratiche anche l'Assistenza diventa telematica. Il 20 giugno 2019 un seminario di presentazione.
  • Cosa Seminario Comunicazioni
  • Quando il 19/03/2024 dalle 08:00 alle 09:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Navigare in internet per ricevere assistenza sul mondo del Registro Imprese, dialogare direttamente con la Camera di Commercio, o essere sempre aggiornati su tutte le novità normative. Da oggi tutto questo è possibile grazie al nuovo Servizio di Supporto Specialistico Registro Imprese (SSRI) senza vincoli di orario e senza costi.

SSRI è prima di tutto una fonte informativa privilegiata in grado di offrire l'accesso ad una ricchissima offerta di contenuti e informazioni. Grazie al suo motore di ricerca e ad un sistema di navigazione guidata, rapido ed intuitivo, il nuovo servizio on-line, realizzato da InfoCamere, consente di trovare tutto il materiale utile a preparare una pratica telematica da inviare al Registro delle Imprese.

Il nuovo servizio offre anche la possibilità di entrare in contatto diretto con il personale dell'Assistenza, in modo gratuito e senza necessità di attendere in linea. E' possibile infatti fissare on-line un appuntamento telefonico con un operatore, che avrà cura di ricontattare l'utente nella fascia oraria stabilita, oppure utilizzare i servizi di assistenza per inviare un quesito scritto al Registro Imprese della Camera di Commercio.

Attraverso SSRI è possibile anche iscriversi ad una newsletter tematica per essere sempre informati sulle novità del Registro Imprese di Modena.

Il nuovo canale di assistenza è già attivo dal 14 maggio ed è accessibile dal sito istituzionale della Camera di Commercio di Modena all'indirizzo https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/mo.

Giovedì 20 giugno 2019, dalle ore 10.30 alle 13.00, si terrà un seminario gratuito di presentazione del nuovo servizio alla Camera di Commercio di Modena in via Ganaceto 134.

Link

Servizio di Supporto Specialistico per il Registro delle Imprese (SSRI)