Integrazione del Decreto 18 ottobre 2013

Pubblicato sul sito del MISE il Decreto direttoriale 10 luglio 2018 - Registro delle imprese. Approvazione specifiche tecniche per programmi informatici.

ll decreto del 6 marzo 2018 apporta ulteriori modifiche alla modulistica per la trasmissione degli atti al registro delle imprese ed al REA. Si tratta di modifiche inerenti esclusivamente CAP o denominazioni di comuni, a seguito di accorpamenti o variazioni intervenuti. L'efficacia del decreto è rinviata al 24 luglio 2018, per consentire alle software house di adeguare i propri programmi. I programmi redatti sulla base delle precedenti specifiche tecniche non saranno più utilizzabili dall'1 ottobre 2018.

In corso di pubblicazione in Gazzetta ufficiale.