Comunicazione di avvio procedimento di cancellazione d'ufficio PEC Revocate

In data 19 novembre 2018 pubblicato nell'Albo Camerale On-Line avvio di procedimento di cancellazione d'ufficio PEC revocate in attuazione Direttiva INI-PEC del 27 aprile 2015

In applicazione della Direttiva Ministeriale INI-PEC e viste le disposizioni operative di cui alla Determinazione del Conservatore n. 287 del 13/10/2016 si comunica in data 19/11/2018 l'avvio del procedimento di cancellazione d'ufficio delle PEC che risultano revocate.

Alle imprese/società interessate (di cui all'elenco sotto allegato) è assegnato un termine di 30 giorni, decorrente dalla data della pubblicazione, per comunicare un nuovo indirizzo PEC valido e attivo.

Ricordiamo che la comunicazione del nuovo indirizzo non prevede alcun onere in diritti, bolli e tariffe e può essere effettuata con modalità telematica semplificata.

Decorso il termine sopra indicato e effettuati gli opportuni controlli l'Ufficio Registro delle Imprese di Modena trasmetterà al Giudice del Registro l'elenco ai fini della cancellazione d'ufficio delle PEC revocate.

In allegato la comunicazione di avvio procedimento e l'elenco delle posizioni interessate.

Albo camerale on line