Bilanci 2016 - Pubblicazione delle nuove tassonomie XBRL

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 302 del 30 dicembre 2015 è stato pubblicato, a cura del Ministero dello Sviluppo Economico, l'allegato Avviso relativo alla pubblicazione delle nuove tassonomie XBRL dei documenti che compongono il bilancio ai fini del deposito al Registro delle imprese.

La nuova tassonomia consiste in un'integrazione - relativa solo ad alcune tabelle - che è stata sollecitata per adeguare la precedente versione della tassonomia alle esigenze, di maggiore chiarezza nella esposizione dei dati, manifestate dalle imprese e dai professionisti.

Tutte le informazioni sul sito dell'Agenzia per l'Italia Digitale.