Minicorso per aspiranti imprenditori

Business Model Canvas: 6 ore di formazione gratuita per realizzare le idee d'impresa. Iscrizioni entro il 26 febbraio 2024
  • Cosa Corso
  • Quando il 05/03/2024 dalle 14:30 alle 17:30
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Se hai un'idea d'impresa ma hai ancora dei dubbi su come attuarla e se ti serve un finanziamento, ma non sai quale documento presentare alla banca, iscriviti al minicorso sul Business Model Canvas finanziato dalla Camera di Commercio.

Verranno affrontati diversi argomenti: le componenti di mercato, i canali di distribuzione, costi/ricavi e soprattutto le metodologie per impostare il business plan in modo corretto, intercettando i fattori di rischio.

Il minicorso gratuito della durata complessiva di 6 ore si terrà in presenza presso la Camera di commercio di Modena in via Ganaceto 134 martedì 27 febbraio e martedì 5 marzo dalle ore 14,30 alle ore 17,30.

Il corso sarà gestito da IFOA.

Per aderire, occorre compilare il form online entro le ore 12,00 di lunedì 26 febbraio.