Paradigma "Industria 5.0"

La sostenibilità insieme alle tecnologie digitali e web. Aperte le iscrizioni al webinar gratuito del 6 marzo organizzato dal Punto Impresa Digitale di Modena
  • Cosa EiD Webinar
  • Quando il 06/03/2024 dalle 10:30 alle 12:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il diciassettesimo webinar dell'edizione 2023-24 di Eccellenze in Digitale è dedicato alla sostenibilità associata alle tecnologie digitali.

Il seminario si svolgerà mercoledì 6 marzo 2024 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 su piattaforma Zoom. Il Punto Impresa Digitale di Modena invierà agli iscritti il link per il collegamento nei giorni precedenti l'incontro.

Docente: Francesco Berni, Digital Strategist & Trainer - Sicamera

• Introduzione sul tema (sostenibilità - circular economy)
  • Industria 5.0: definizione e innovazione del concetto
  • Sostenibilità e risparmio energetico
  • Sostenibilità come contenuto (come comunicare le scelte sostenibili)
  • Sostenibilità reale VS greenwashing
  • Casi ed esempi

Iscrizioni

L'appuntamento conclude il ciclo formativo gratuito EID 2023-24 offerto dal Punto Impresa Digitale di Modena nell'ambito del progetto nazionale realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google.

pubblicato il 22/02/2024 ultima modifica 06/03/2024