Linkedin, un webinar per le imprese

Aperte le iscrizioni all'incontro del 3 marzo 2022 organizzato dal Punto Impresa Digitale per approfondire il social della rete professionale
  • Cosa pid Webinar EiD
  • Quando il 03/03/2022 dalle 15:00 alle 17:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Prosegue la formazione di Eccellenze In Digitale attraverso un approfondimento sulla gestione avanzata del social della rete professionale: LinkedIn.

Si andrà alla scoperta di come il social funziona per il personal branding professionale e aziendale, come gestire i contenuti e come fare networking.

Verranno illustrate inoltre le strategie dal basso per il coinvolgimento degli utenti e l'esplorazione di tutte le funzioni, anche di community, fornendo informazioni sugli strumenti specifici come gruppi, blogging, learning e Sales Navigator.

L'approfondimento, che fa parte del ciclo formativo gratuito di Eccellenze In Digitale - progetto in collaborazione con Unioncamere e Google, è rivolto a imprenditori, dipendenti e collaboratori d'azienda, tirocinanti e liberi professionisti.

Il webinar si svolgerà giovedì 3 marzo dalle ore 15:00 alle ore 17:00 su piattaforma Zoom. Per ricevere il link di collegamento occorre registrarsi compilando il form online qui: https://forms.gle/kFf65ea4tsqDFzCY7.

pubblicato il 23/02/2022 ultima modifica 03/03/2022