Eccellenze in Digitale: il Punto Impresa Digitale di Modena riparte a settembre con nuovi webinar

Ripartono a settembre i webinar gratuiti per le imprese e i lavoratori della provincia di Modena promossi dal Punto Impresa Digitale con un doppio appuntamento

Ripartono nel mese di settembre le iniziative di "Eccellenze in Digitale" con l'obiettivo di supportare l'accrescimento delle competenze digitali del tessuto produttivo italiano. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Unioncamere e Google con le Camere di Commercio, ed è inserito all'interno delle attività camerali di digitalizzazione dei "Punti Impresa Digitale" e nel quadro di "Italia in Digitale", l'insieme di iniziative di Google a sostegno della ripresa del Paese.

Ecco i prossimi eventi in calendario organizzati dal Punto Impresa Digitale di Modena:

Mercoledì 15 settembre 2021 - ore 11.00-13.00
I social per il business: imparare a scegliere e usare canali ulteriori ed emergenti.

Durante il webinar si illustreranno le principali funzionalità in ottica strategica dei seguenti canali:

• TikTok: profilo e format per le PMI
  • Pinterest: strategie - profilo e format per le PMI
  • Twitter e LinkedIn: strategie - profilo e format per le PMI
  • YouTube: strategie e format per le PMI & YT Video Builder

Mercoledì 29 settembre 2021 - ore 11.00-13.00
Sponsorizzazioni e Adv: a cosa servono e gli strumenti di ricerca per aiutare l'impresa a espandersi in maniera localizzata.

Verrà approfondito il ruolo del Paid Advertising a supporto della crescita delle PMI e si affronteranno gli aspetti legati alla peculiarità di geo targeting e profiling avanzate offerte dalla Search Focus su Google Ads Search e Bing Ads.

I seminari sono completamente gratuiti e si terranno su piattaforma Zoom.

Per poter partecipare è obbligatoria l'iscrizione al seguente link:
Iscrizioni online

pubblicato il 06/08/2021 ultima modifica 05/10/2021