Sei un'impresa e vuoi conoscere i nuovi CV Europass?

Partecipa al webinar gratuito che si terrà dalle 10 alle 11,30 di lunedì 19 giugno 2023
  • Cosa Webinar
  • Quando il 19/06/2023 dalle 10:00 alle 11:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Unioncamere partecipa con Anpal al progetto europeo "JITT - Joint Italian Transparency Tools", che ha lo scopo di promuovere e diffondere presso tutte le imprese italiane la conoscenza e l'utilizzo degli strumenti europei di trasparenza e mobilità e in particolare il portale Europass e il nuovo CV Europass. Tra le varie attività di progetto, è stato realizzato un video promozionale degli strumenti Europass e un sito dedicato realizzato in collaborazione con IFOA europass.unioncamere.it, il tutto finalizzato a far conoscere ed apprezzare alle imprese tutte le novità introdotte dalla Commissione europea.

Il webinar del 19 giugno ore 10-11,30 avrà il seguente programma:

• Saluti Istituzionali (Unioncamere/Anpal)
  • Presentazione Progetto (Unioncamere/Anpal)
  • Sito dedicato Europass e visione del video promozionale
  • Spazio al confronto

E' possibile iscriversi entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 15 giugno, compilando il seguente form on line: Iscrizioni online

pubblicato il 13/06/2023 ultima modifica 19/06/2023