Presentazione delle attività finanziate dalla CCIAA di Modena in materia di percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento al lavoro: giovedì 30 settembre 2021 ore 15,00

I docenti delle scuole secondarie di I e II grado sono invitati a partecipare al webinar sulle attività che la Camera di commercio finanzierà nell'a.s. 2020-2021 in materia di PCTO e di orientamento al lavoro.
  • Cosa Webinar
  • Quando il 30/09/2021 dalle 15:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

La Camera di commercio di Modena, nell'ambito dei servizi in materia di orientamento al lavoro ed alle professioni, organizza un webinar a distanza per presentare tutti i progetti rivolti alle scuole secondarie di I e II grado, che verranno finanziati tramite le risorse del Fondo di perequazione.

Durante l'incontro - rivolto ai docenti referenti per i PCTO e per l'orientamento in uscita - verranno illustrati i progetti camerali a supporto della transizione verso il mondo del lavoro, che si svolgeranno nel corso dell'anno scolastico 2021-2022 e a cui le scuole potranno aderire entro il 30 ottobre 2021.

Relatore del webinar sarà il dr. Casadio, responsabile Area Reti di Unioncamere Emilia Romagna.

Il webinar si svolgerà attraverso la piattaforma google meet giovedì 30 settembre 2021 alle ore 15,00, previa registrazione da parte dei docenti attraverso la compilazione del form on line.

pubblicato il 02/09/2021 ultima modifica 30/09/2021