Seminario introduttivo del corso gratuito sulle strategie di internazionalizzazione per il settore tessile a cura di IFOA

Giovedì 9 febbraio ore 14 presso la sede camerale
  • Cosa Seminario
  • Quando il 19/04/2024 dalle 11:00 alle 12:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Contatti Elena Pergreffi
  • Telefono 0522 284708
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Rafforza le tue competenze - Vitamina C per le imprese

Formazione e consulenza gratuite finanziate con risorse del Fondo Sociale Europeo della Regione Emilia Romagna

La Camera di Commercio di Modena è partner del progetto "Strategie di internazionalizzazione - così cresce il settore della moda", realizzato da Ifoa e Sviluppo PMI e rivolto ad imprenditori, manager e figure chiave di imprese aventi sede legale o unità locale in regione Emilia-Romagna che operano nel settore tessile-abbigliamento-calzature.

Gli interessati sono invitati al seminario introduttivo:

"Pensare Globale per rendere l'azienda internazionale con efficienza ed efficacia!"

che si terrà giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 14.00
presso la sede della Camera di commercio di Modena in via Ganaceto 134.

Il seminario illustrerà i contenuti e le finalità strategiche del progetto, le opportunità di formazione e consulenza ad hoc per le aziende, le modalità di iscrizione.

Per ulteriori informazioni, contattare Elena Pergreffi di IFOA, tel. 0522/284708.