Presentazione dell'ottava edizione di FARETE

• Cosa Incontro
  • Quando il 19/04/2024 dalle 07:00 alle 08:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Martedì 26 marzo 2019 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 si terrà alla Camera di Commercio di Modena la presentazione della ottava edizione di FARETE, evento di networking promosso da Confindustria Emilia Area Centro che avrà luogo il 4 e 5 settembre prossimi presso BolognaFiere.

FARETE è il luogo dove le imprese si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un'occasione concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali.

Durante l'incontro del 26 marzo, patrocinato dalla Camera di Commercio, verranno illustrate in dettaglio le opportunità che FARETE può offrire alle imprese, anche attraverso testimonianze aziendali. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione sul sito di Confindustria Emilia Area Centro.