Seguici su

"Eccellenze in Digitale" arriva a Modena

Al via il progetto di Unioncamere e Google per avvicinare le PMI alle opportunità di business offerte dal web. Giovedì 23 marzo l'anteprima in Camera di Commercio
  • Cosa Comunicati Stampa Incontro
  • Quando il 27/09/2020 dalle 03:00 alle 04:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Contatti
  • Telefono 059208816
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

"Eccellenze in Digitale" è il progetto promosso da Google in collaborazione con Unioncamere, realizzato dalle camere di commercio per supportare le piccole e medie imprese nello sviluppo di competenze digitali ed ad avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete.

La Camera di Commercio di Modena aderisce a "Eccellenze in Digitale" e presenta il programma di iniziative che si svolgeranno a Modena il prossimo giovedì 23 marzo alle ore 10,30 in un incontro dedicato alle PMI che intendono scoprire le migliori strategie per promuovere la propria attività on-line attraverso il supporto di un "tutor digitale".

Il progetto si svilupperà successivamente in 5 seminari gratuiti nei quali gli imprenditori potranno sviluppare le proprie competenze digitali e approfondire tutte le opportunità del web 2.0 come cloud, e-commerce, analisi dei dati online, tecniche per la promozione digitale tra cui presenza sui social network e pubblicità online, nonché il variegato mondo dell'industria 4.0. Al termine di ciascun incontro, il relatore sarà a disposizione dei partecipanti per sessioni personalizzate e per avviare concretamente il percorso di digitalizzazione dell'azienda.

L'appuntamento del 23 marzo sarà anche una preziosa occasione per conoscere il progetto "Crescere in digitale", che permette a tutte le aziende di ospitare per sei mesi un giovane tirocinante che ha acquisito competenze digitali grazie a un corso realizzato da Google, per curare e valorizzare la presenza online dell'impresa.

Maggiori informazioni sul progetto si trovano sul sito "Eccellenze in Digitale" o all'ufficio Genesi della Camera di Commercio, tel. 059/208816.

Gli imprenditori interessati a partecipare all'evento possono inviare una mail al seguente indirizzo: .

Azioni sul documento

pubblicato il 2017/03/17 11:15:00 GMT+2 ultima modifica 2019-09-12T12:55:51+02:00