Conferenza stampa: ciclo di incontri sulla sicurezza informatica

Venerdì 5 giugno 2020 alle ore 10.00 una webconference per presentare l'iniziativa formativa "Industria 4.0 - Cyber attacco alle aziende e truffe informatiche"
  • Cosa Conferenza Stampa
  • Quando il 05/06/2020 dalle 10:00 alle 11:00
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Venerdì 5 giugno 2020 alle ore 10.00 in modalità webconference sulla piattaforma Google Meet il Presidente Giuseppe Molinari terrà una conferenza stampa per illustrare i contenuti di una iniziativa formativa realizzata dalla Camera di Commercio, finalizzata a fornire alle imprese strumenti di valutazione del grado di sicurezza informatica e metodi di difesa.

A seguire sono previsti interventi del Rettore di Unimore Professor Carlo Adolfo Porro e del Professor Michele Colajanni Direttore Cyber Academy del Dipartimento di Ingegneria "Enzo Ferrari", partner del progetto.

Interverrà inoltre il Dottor Antonio Apruzzese, già Prefetto di Alessandria e Direttore della Polizia Postale Nazionale.

Gli interessati sono pregati di comunicare entro giovedì 4 giugno a ufficio.stampa@mo.camcom.it nome del partecipante e testata/associazione, al fine di ricevere il link di collegamento.

Per eventuali chiarimenti o in caso di problemi di connessione è possibile contattare l'Ufficio Stampa: tel. 059/208800.

pubblicato il 01/06/2020 ultima modifica 05/06/2020