Competitività negli scambi internazionali

Il sistema camerale dell'Emilia-Romagna organizza un webinar gratuito il 16 maggio 2024 dedicato alle imprese
  • Cosa Webinar News
  • Quando il 16/05/2024 dalle 09:30 alle 12:30
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Unioncamere e le Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna, nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione lo Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti, organizzano un evento dedicato alla tematica dell'internazionalizzazione il 16 maggio 2024 dalle 9:30 alle 12:30.

Seguendo il webinar sarà possibile conoscere le possibilità di semplificazione messe a disposizione dall'Agenzia delle Dogane alle imprese che dimostrino il possesso dei necessari requisiti di affidabilità e che sappiano gestire, direttamente o con il supporto di professionisti, le questioni connesse agli scambi import/export.

Iscrizione

La partecipazione al webinar tramite la piattaforma Microsoft Teams, è gratuita previa iscrizione al seguente link entro il 15 maggio 2024:

Il giorno prima del webinar gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all'evento online.

Prossimi seminari:

• Normativa di riferimento e opportunità per le imprese del settore cosmetico - 13/6/2024
  • Gestione e utilizzo dei sottoprodotti - 4/7/2024

pubblicato il 06/05/2024 ultima modifica 07/05/2024