Prorogato il termine di chiusura del "Bonus Export Digitale 2022" del Ministero degli Esteri e dell'ICE fino ad esaurimento delle risorse disponibili

Domande sul sito di Invitalia

Il Bonus per l'Export Digitale è un contributo a fondo perduto per l'acquisto di soluzioni digitali utili all'internazionalizzazione.

Destinatari le micro imprese manifatturiere con codice Ateco compreso tra il 10 e il 33, loro reti e consorzi.

Contributi a fondo perduto fino ad € 4.000 per le micro imprese e fino ad € 22.500 per loro reti e consorzi.

Ammissibili solo le spese sostenute a favore di società fornitrici iscritte all'elenco dei soggetti abilitati a fornire i servizi oggetto dell'agevolazione.

Molto facile e veloce la procedura di richiesta a cura del legale rappresentante, che dovrà accedere alla piattaforma con SPID.

Per maggiori dettagli si veda la pagina interna dedicato al presente incentivo.

pubblicato il 03/10/2022 ultima modifica 25/11/2022