Whistleblowing - Progetto formativo a sostegno delle donne imprenditrici

• Cosa imprenditoria femminile Seminario
  • Quando il 16/10/2023 dalle 14:30 alle 18:00
  • Dove Camera di Commercio di Modena
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

"Whistleblowing" (denuncia, segnalazione) è un concetto di derivazione anglosassone che identifica quei soggetti che - venendo a conoscenza di comportamenti potenzialmente illegali, fraudolenti, border limit o comunque rischiosi dal punto di vista legale per un'azienda - per tutelare l'attività della stessa - prendono coraggio e si assumono la responsabilità di segnalare a chi la gestisce tali situazioni potenzialmente critiche.

Il Comitato prosegue l'attività formativa a sostegno dell'imprenditoria femminile coinvolgendo le imprese in un progetto che possa essere una valida conoscenza della nuova normativa per la segnalazione degli illeciti.

Il corso gratuito si svolgerà presso la Camera di Commercio di Modena, Via Ganaceto n.134

Lunedì 16 Ottobre 2023, dalle ore 14.30 alle ore 18.00

Iscrizioni online